I 12 migliori siti abbigliamento bambini: grandi affari per i più piccoli

Sappiamo bene che i bambini crescono alla velocità della luce e che gli abiti che indossano oggi probabilmente saranno da cambiare tra qualche mese. Ciò significa che l’acquisto dei vestiti per i più piccoli è un’attività costante, che tiene impegnati tutto l’anno. Ma con il poco tempo a disposizione tra la scuola, le attività sportive e gli impegni vari, non ne rimane granché per lo shopping.

Senza contare che, quando si tratta di vestire i tuoi piccoli, è importante trovare i capi che sappiano combinare qualità, comfort e budget. Niente paura: nei migliori siti abbigliamento bambini che abbiamo selezionato per te trovi tante marche abbigliamento bambini economiche, e non solo!

I migliori siti abbigliamento bambini

Qui di seguito ti presentiamo l migliori siti abbigliamento bambini:

1. C&A

CA-logo

Da ben sei generazioni, C&A è un’azienda a conduzione familiare all’avanguardia, che offre capi di abbigliamento adatti a tutti, di tendenza e con un buon rapporto qualità prezzo. Il marchio sviluppa progetti in linea con la sostenibilità, con largo impiego di fibre tessili organiche, come il cotone organico certificato dalla Global Organic Textile Standard (GOTS), acquistate con un approvvigionamento sostenibile dell’intera filiera che si muove in un concetto di economia circolare, dove niente è sprecato.

In C&A anche i più piccoli hanno il loro posto. In C&A infatti pensano e creano allo stesso modo: semplice. Puoi risparmiare tempo acquistando on-line  vestiti per bambini a poco prezzo: divertiti con i tuoi piccoli a scegliere i vestiti che più vi piacciono comodamente dal salotto di casa. È inoltre possibile trovare un’ampia scelta di capi per il neonato.

CA-abbigliamento-bambini

2. Okaïdi-Obaïbi

Okaidi-Obaibi-Logo

Okaïdi-Obaïbi è il marchio universale e creativo che rispetta l’identità di ogni bambino e che si impegna al servizio del bambino che cresce. Crea prodotti pratici ed ergonomici con dettagli tecnici innovativi per garantire il benessere e la protezione dei bambini, offrire la massima libertà nei movimenti con jeans elasticizzati e ultra resistenti, un abbigliamento completo dalle scarpe per bambini al vestiario pratico e perfetto per ogni momento della crescita.

Il marchio è presente in oltre 54 paesi nel mondo e propone collezioni che riuniscono tutte le culture e creano legami tra i bambini del mondo. È coinvolto in iniziative promosse dalla Fondazione ÏDKIDS, al servizio dei più piccoli.

E per il sostegno dell’ambiente propone capi in cotone biologico (tutti i pigiamini, i body, le T-Shirt, tessuti a contatto della pelle per i più piccoli), in poliestere riciclato proveniente dalla raccolta delle bottiglie di plastica (giubbotti impermeabili), in cotone riciclato rivalorizzando gli scarti tessili. Veste neonati e bambini da 0 a 14 anni.

Okaidi-Obaibi-abbigliamento-bambini

3. RocketBaby

RocketBaby-logo

RocketBaby è un brand italiano specializzato nel segmento baby and kids. Produce capi d’abbigliamento a marchio e vende online oltre 500 brand diversi. Offre un vasto assortimento che supera i 30mila prodotti dedicati ai bambini da 0 a 6 anni. Ogni settimana vengono proposte novità che possono soddisfare sia le mamme che i bimbi alla ricerca  di praticità, tendenza e qualità al prezzo giusto. Offre un servizio di fidelizzazione gratuita senza obbligo di acquisto, per usufruire dei servizi ed acquistare più velocemente.

Sul sito si può trovare una vasta gamma di articoli che vanno dall’abbigliamento agli oggetti per la casa, i giochi, i libri, tutto quello che serve per la pappa, le feste, i viaggi, le idee regalo, la scuola e l’asilo. È facile navigare all’interno di ogni categoria oppure scegliere il tuo articolo per collezione dall’A alla Z. Insomma, un vero e proprio outlet online con prezzi scontati!

rocket-baby-abbigliamento-bambini

4.Fantaztico

Dal 2010 sul mercato dell’e-commerce, Fantaztico è un negozio online che vende abbigliamento e scarpe dedicati a neonati, bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. Puoi trovare veramente di tutto in questo store: corredini neonati, t-shirt, felpe, jeans e pantaloni, giacche e giubbotti,
Fantaztico è nato nel 2010, allora si chiamava BRMK Store e offriva solo le collezioni Brums e Mek.
Ha un catalogo di 2.000 modelli a stagione e oltre all’acquisto diretto, offre ricami personalizzati, liste regalo in occasione di compleanni, del periodo natalizio e di eventi.

Navigare nel sito è semplice e se è la prima volta che ti affacci trovi una pratica guida che ti accompagnerà passo passo per effettuare l’ordine anche delle tue marche abbigliamento bambini italiane preferite.

Fantaztico-abbigliamento-bambini

6. Blukids

Blukids-logo

Blukids è il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino. È un punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze quotidiane delle mamme e dei bambini. Segue i piccoli nel loro percorso di crescita nei vari momenti della giornata, dalla scuola alle occasioni speciali. Propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-9 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e il rapporto qualità/ prezzo eccellente.

Completano l’offerta intimo, accessori, calzature e giocattoli. Per molti articoli di abbigliamento e intimo Blukids utilizza Biocotton (coltivato senza l’uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti. L’azienda fa parte della Better Cotton Iniative.
Puoi decidere di fare shopping online e farti consegnare a casa (spese gratuite per ordini superiori a 30€ con la Premium Card) o ritirare nei loro negozi vestiti bambini. Utile anche il servizio di cashback della Blukids Card, con sconti, promozioni e sorprese.

abbigliamento-bambini-Blukids

7. Brums

Brums-logo

Punto di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli, Brums.com è lo shop online in cui trovare vestiti comodi per neonati, pratici per bambini e trendy per ragazzi da 0 a 16 anni delle nuove collezioni. Attenta alla cura e alla scelta dei tessuti adatti al variare delle stagioni, offre abiti dallo stile moderno ed elegante studiati per l’uso quotidiano e non solo.

È possibile acquistare per i tuoi bimbi outfit interi di tendenza e total look alla moda con un solo click. Puoi acquistare online e ritirare gratuitamente nei negozi Brums pick-up point. Infine, puoi regalare, spendere Gift Card Brums o utilizzare la tua carta fedeltà anche per i tuoi acquisti nello store on line di abbigliamento per bambini, e il reso è sempre gratis.

Il marchio ha un forte impegno sociale ed è sensibile alle problematiche del mondo dei bambini. Per questo coopera attivamente con la Fondazione Francesca Rava – NPH impegnata in differenti parti del mondo.

abbigliamento-bambini-Brums

8. OVS

OVS-logo

Azienda italiana specializzata  in abbigliamento donna, uomo e bambino, OVS è presente sul mercato con i marchi OVS e UPIM. La collezione di abbigliamento bambino di OVS è pensata per vestire tutti i neonati e le neonate (9-36 mesi), i bambini e le bambine (3-10 anni) e i ragazzi e le ragazze (10-15 anni) e viene pubblicata anche su volantino.

Sul sito online si trovano anche accessori per la casa e tessili per il bagno. Un particolare spazio è dedicato alle collezioni di tessuti sostenibili derivati da coltivazioni organiche e riciclo: tutto l’underwear e più della metà dell’abbigliamento bambina e bambino è realizzato in cotone biologico, secondo le linee guida di Better Cotton Initiative.

OVS

9. Prénatal

Prenatal-logo

Nato in Francia nel 1947, Prénatal  ha aperto il suo primo negozio in Italia nel 1963  e da allora è un punto di riferimento che accompagna una nuova vita nel suo percorso di crescita. Acquistato dal Gruppo Artsana i cui marchi principali sono Chicco e Bobby nell’area baby, il marchio di abbigliamento bambini online francese offre un assortimento ricco di prodotti di puericultura delle migliori marche, associando un’ampia offerta di abbigliamento tecnico per le neomamma e su misura per neonati e bambini: tutte creazioni esclusive dei designer Prénatal, pensate per neonati 0-36 mesi, bambini 3-8 anni, neo-mamme, compresi gli accessori per la casa, l’igiene, l’auto e il viaggio, i passeggini, il gioco e la pappa.

Tutto l’assortimento è disponibile anche online ed è possibile usufruire del servizio Drive-In che permette di comprare da casa e di ritirare in un punto dedicato fuori dal punto vendita, in tutta sicurezza.

abbigliamento-bambini-Prenatal

10. H&M

HM-logo

Sotto questo brand è accolta una famiglia di marchi che opera nel settore della moda, del design e dei servizi. Il prezzo è uno dei punti forti di H&M, che propone capi di qualità e di tendenza molto convenienti e abbigliamento bambini online economico.

Di particolare interesse è la collezione denim per bambini che è disegnato in collaborazione con Lee, la leggenda del denim realizzata in modo sostenibile. Tutta la linea è prodotta con materiali riciclati e biologici, considerando ogni dettaglio, come processi di tintura a risparmio d’acqua e cuciture in poliestere riciclato al 100%. La moda junior interessa i neonati 0-9 mesi fino a ragazzi e ragazze 8-14+ anni.

abbigliamento-bambini-HM

11. Wear Me

Wear-me-logo

Tra i negozi online bambini spicca questa piccola start-up italiana composta da sole mamme che dietro ad ogni cosa che fanno ci mettono tanta cura e amore. Il marchio è nato nel 2017 come Wear me.
Disegna e produce capi regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle  mamme e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile. Comodità, qualità e riutilizzo dei capi durante e dopo la gravidanza, sono i punti di partenza della linea di prodotti selezionati con cura producendoli nelle migliori aziende artigiane italiane. Per i bambini sono disponibili cappottini colorati in lana e body e pagliaccetti allungabili per accompagnarli nella crescita.

abbigliamento-bambini-Wear-Me

12. Smallable

Smallable-logo

Smallable è nato più di 10 anni fa come concept store, accogliendo i migliori designer fashion e accessori per le camerette dei bambini.

Oggi si rivolge a tutto tondo al mondo della moda donna, degli accessori per la casa, al mondo dell’infanzia che si esprime in un Family Concept Store e che propone il meglio della moda per bimbi, insieme con decorazioni, arredamento e giocattoli creativi ed esclusivi.

Si possono trovare molti articoli in stile scandinavo, con capi particolari non sempre a prezzi bassi, ma c’è un’ottima sezione outlet e quando ci sono i saldi si possono fare buoni affari.

abbigliamento-bambini-Smallable