WhyNot

WhyNot è un marchio Italiano. La produzione del cotone organico di WhyNot avviene in Tanzania dove viene coltivato senza uso di pesticidi o altre sostanze chimiche, ciò significa non alterare le falde acquifere della zona e aiutare le popolazioni del luogo senza distruggere l'ambiente dove vivono. La merce passa poi a Londra dove una ditta certificata confeziona i modelli in un ambiente molto moderno e attento ai lavoratori.
Poi i prodotti ci vengono inviati a Treviso dove sono controllati uno alla volta e vengono stampati a Ponzano Veneto (TV) utilizzando soli colori naturali a base di acqua. A questo punto tornano in sede a Treviso e vengono ricontrollati nuovamente prima di essere messi sul mercato.

Tutta la filiera di produzione è certificata 100% GOTS e rispetta gli Oeko Tex Standard Confidence in Textile che certifica l'assenza di sostanze chimiche o nocive dopo il ciclo di produzione.

Ogni 10.000€ WhyNot devolve un 5% dell'utile per aiutare le popolazioni della Tanzania nelle zone dove avviene la produzione di cotone organico.

7 Prodotti/o

Griglia Lista

per pagina
Imposta ordine discendente
  • Bavaglino cupcake

    Bavaglino cupcake

    6,90 €

7 Prodotti/o

Griglia Lista

per pagina
Imposta ordine discendente