Lista Nascita

Comoda e pratica: la lista di nascita di Ecomiqui.

Come funziona la lista nascita?

Come prima cosa, crei un account su Ecomiqui da qui. Poi guardi sul sito tutti gli articoli che ti piacciono e che ti piacerebbe ricevere per il tuo bebè in arrivo. Questi prodotti li aggiungi alla tua "wish list" (lista dei desideri). Puoi farlo in una volta, ma puoi anche tornare sul sito e completare la tua lista un'altra volta.

Quando hai completato la lista nascita, puoi mandarla a nonni, zii, amici via email dicendo che hai creato una Lista Nascita sul sito di Ecomiqui. Oppure puoi semplicemente dire a voce che hai scelto i prodotti di Ecomiqui. Chiunque vuole farti un regalo dalla lista, può contattarci e scegliere uno o più articoli dalla lista nascita.

Gli articoli possono essere spediti tutti in una volta in prossimità della nascita, oppure man mano che le persone acquistono. Nelll'ultimo caso però vengono applicate le spese di spedizione ad ogni ordine.

Gli articoli dalla Lista di Nascita non vengono riservati e pertanto potrebbero non essere più disponibili al momento dell'acquisto da parte di parenti o amici.

La lista ha validità 2 mesi dalla data di creazione.

Per qualsiasi domanda scrivici info@ecomiqui.it