Fasce

Il modo ideale per portare i bebè fino dalla nascita è la fascia. Meglio di marsupi e passeggini, la fascia porta-bebè è il modo migliore per portare i neonati e i bambini fino a 3 anni. E i motivi sono numerosi. Primo di tutto il confort del piccolino, che dopo 9 mesi trascorsi nel grembo materno si trova improvvisamente catapultato in un nuovo mondo e se viene portato in fascia in contatto con il corpo di mamma (o papà) si sente più tranquillo e sicuro. La postura che si da al bimbo nelle fasce è più salutare rispetto ai marsupi tradizionali e ai passeggini. Infatti, se messa correttamente, il bambino non assume posizioni ortopedicamente scorrette.

Praticità: chi porta il bambino in fascia ha le mani libere e non deve affrontare le scomodità di muoversi con un ingombrante passeggino. Risparmio: una ottima fascia costa sempre meno dei passeggini moderni.

Essere portato soddisfa il bisogno fondamentale di contatto fisico e di sicurezza del bambino. Con una fascia portabimbi  è possibile portarlo fin dalla nascita. Studi hanno dimostrato che i bambini portati quotidianamente piangono meno. Grazie ad una buona fascia porta-bebè potete portare i vostri bambini finchè non lo chiederanno più.

Se vuoi più informazioni in merito a come portare i bimbi o cerchi un modello di fascia porte-bebè che non trovi sul sito, scrivici!

 

6 Prodotti/o

Griglia Lista

per pagina
Imposta ordine discendente
  • Mei Tai Nero

    Mei Tai

    89,00 €

6 Prodotti/o

Griglia Lista

per pagina
Imposta ordine discendente