Bobux

Su Ecomiqui non sono disponibili le scarpine Bobux, ma le scarpine ecologiche POLOLO. Qui tutti i modelli disponibili.

Bobux International è una azienda innovativa Neo Zelandese che ha creato le scarpine pratiche e divertenti per i bambini da 0-6 anni.
E' nata nel 1991 quando Chris e Colleen Bennett avevono i bambini piccoli. Chris e Colleen non riuscivano a trovare scarpine colorati e simpatiche. Inoltre le scarpe che compravano per i loro figli cadevano continuamente dai piedini.
Hanno quindi inventato il disegno caratteristico delle scarpine Bobux per i loro bambini, incorporando un'elastico alla caviglia. Questo rendeva le scarpine facili da mettere per i genitori e non cadevano più dai piedini.
Adesso Bobux International ha una fabbrica con 50 dipendenti che fanno le scarpine a mano. I bambini Neo Zelandese non crescono senza Bobux! Bobux esporta il 95% delle scarpine in 15 paesi, fra cui Australia, Giappone, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e altri paesi europei.
Le scarpine Bobux continuano ad essere famose perche offrono la massima flessibilita e sono comode per i bambini che imparano a camminare. Per questo sono raccomandate dai pediatri. Sono colorate con inchiostro ad acqua e lavabili in lavatrice.
I disegni sono allegri e originali, divertenti per i bambini e genitori. E hanno mantenuto la cosa più importante, la caviglia elastica per garantire che le scarpe non cadono dai piedi.